avv-20200223-decreto-emergenza-polis

Azioni
Caricamento...

AVVISO - Determinazioni in ordine alle attività di PoliS-Lombardia in linea con le disposizioni regionali e nazionali

In linea con le disposizioni regionali e nazionali, si segnala la sospensione di tutte le attività didattiche, ivi compresi i corsi e le iniziative formative, comunque denominate, erogate da PoliS-Lombardia.

 

 

"Sospensione Corsi Manageriali DSC"

In linea con le disposizioni regionali e nazionali, si informa che le lezioni dei corsi manageriali per Dirigenti di Struttura Complessa sono sospese per i mesi di marzo e aprile 2020.

Per tutti gli iscritti e pre-iscritti ai corsi, lo slittamento temporale non preclude l'adempimento agli obblighi formativi dettati dal DPR 484/1997, in quanto indipendente dalla volontà dei discenti e degli enti erogatori e legato all’emergenza sanitaria in atto.

La riattivazione dei corsi è subordinata alla verifica del ripristino di condizioni di normalità e di intesa con le disposizioni di Regione Lombardia e nazionali. Le modalità, le date per il recupero delle lezioni sospese e le indicazioni per la realizzazione e discussione del project work, saranno comunicate non appena ridefinite, anche in accordo con i responsabili dei corsi accreditati.

 

"Sospensione Corsi di rivalidazione manageriale"

In linea con le disposizioni regionali e nazionali, si informa che per ragioni connesse all’emergenza sanitaria in atto, indipendenti dalla volontà dei discenti e degli enti erogatori, le attività dei corsi di rivalidazione (lezioni e commissioni di valutazione dei project work) sono sospese per i mesi di marzo e aprile 2020.

La riattivazione delle attività formative è subordinata alla verifica del ripristino di condizioni di normalità e di intesa con le disposizioni di Regione Lombardia e nazionali.

I corsi inizialmente programmati per concludersi entro il 1° aprile 2020, restano validi ai fini della delibera regionale 1459/2019; le modalità, le date per il recupero delle lezioni sospese e per la discussione del project work, saranno comunicate non appena ridefinite, anche in accordo con i responsabili dei singoli corsi.

Decreto n. 205 del 23 febbraio 2020

Documento PDF - 133 KB