Convegno “I dati dell’Osservatorio culturale 2021. La cultura attraverso la crisi pandemica, un cambio di paradigma?”
Incontro online 30 novembre 2021 | 9.30 – 12.30
Dal 29 novembre al 3 dicembre 2021 è in programma la nuova edizione delle “Giornate della Cultura”, un’iniziativa di Regione Lombardia per dare spazio agli operatori del settore culturale e per confrontarsi con loro sulle necessità e sulle future politiche di rilancio e di sviluppo per la ripresa del settore.
Nell’ambito dell’iniziativa – interamente online - il 30 novembre dalle 9.30 alle 12.30 si è svolto il convegno “Presentazione dei dati dell'Osservatorio Culturale 2021. La cultura attraverso la crisi pandemica, un cambio di paradigma?” a cura di PoliS-Lombardia.
L’incontro è stato l’occasione per un confronto allargato e trasversale ai vari settori culturali sulla base dei dati riferiti al comparto culturale in Lombardia. Interventi di: Fulvio Matone, Raffaello Vignali, Michela Arnaboldi, Romain Lerouge, Aldo Bonomi e Pierluigi Panza.
Per maggiori informazioni:
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/Enti-e-Operatori/cultura/giornate-della-cultura/giornate-della-cultura