red-20250220-avviso-legacy-olimpica-polis

Azioni
Caricamento...

AVVISO - Quattro passi verso il futuro: iniziative di legacy

I Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano – Cortina 2026 rappresentano un‘importante occasione di sviluppo per i territori interessati. Obiettivo di Regione Lombardia è offrire opportunità positive nell’ambito di tutta la Lombardia.

Per questo motivo PoliS-Lombardia raccoglie, nella sua funzione di supporto tecnico alla Giunta regionale, iniziative realizzate da soggetti pubblici e/o privati, che possano documentare e amplificare l’impatto positivo di questa iniziativa internazionale sui territori lombardi.

Alle iniziative trasmesse, a condizione che evidenzino valore pubblico, Regione Lombardia e PoliS-Lombardia assicureranno un’ampia visibilità quali azioni di legacy per i Giochi 2026, attraverso i propri canali di comunicazione (portale, social, pubblicazioni, eventi, ecc.) nell’ambito di uno specifico ed apposito progetto editoriale.

Per le iniziative che saranno ritenute di interesse pubblico e che saranno oggetto di pubblicazione non è previsto alcun riconoscimento economico.

Le iniziative potranno essere presentate alla casella PEC: polis.lombardia@pec.regione.lombardia.it fino al 15 marzo 2026 indicando il seguente oggetto: Quattro passi verso il futuro: iniziative di legacy