Secondo quanto previsto dalla Legge n. 401/2000 è consentito l’accesso al Corso in soprannumero a coloro che risultano iscritti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia entro il 31/12/1991 e abilitati.
L’inserimento dei medici soprannumerari avviene nell’ambito delle limitate risorse economiche, organizzative e didattiche che Regione Lombardia può mettere a disposizione per il Corso nell’ambito della programmazione triennale, secondo una sequenza ordinata nel tempo.
La partecipazione al Corso dei medici soprannumerari non prevede la corresponsione della borsa di studio; per tali professionisti non valgono i vincoli di incompatibilità, salvo l’obbligo di frequenza a tempo pieno del Triennio.
Entro la fine del mese di ogni anno è pubblicato, a seguito di istruttoria, elenco delle domande dei medici soprannumerari pervenute in ordine cronologico.
È pubblicato, a seguito di istruttoria, l’elenco delle domande dei medici soprannumerari pervenute in ordine cronologico alla data del 31.10.2024, per l’accesso al corso di formazione specifica in Medicina generale – triennio 2024/2027.
Al link https://www.polis.lombardia.it/wps/portal/site/polis/DettaglioRedazionale/attivita/afssl/cosa-facciamo/mmg tutte le informazioni.
Per informazioni: accademia.mmg@polis.lombardia.it